OMBRELLONE 5X5 ECRU' PLATINO MEDIUM 2.1 TELO CORTI NOVOSOL CON VELCRO MAXI TENUTA...
Codice ean: 2290223750006
** La base porta zavorre antracite (dimensioni 50x50 cm) è progettata per i modelli Platino Basic e Platino Medium dell'ombrellificio Il Parco. **
La base metallica per ombrelloni a palo centrale realizzata dall'Ombrellificio Il Parco è progettata per garantire stabilità e resistenza. Questa base è compatibile con i modelli Platino Basic e Platino Medium, due linee di ombrelloni che offrono una soluzione elegante e funzionale per proteggersi dal sole.
La base è disponibile anche nella raffinata colorazione antracite, che si adatta facilmente a vari stili di arredamento esterno, garantendo al contempo robustezza e durata nel tempo.
Questa base è ideale per chi cerca una soluzione pratica e solida per fissare il proprio ombrellone a palo centrale, soprattutto in ambienti residenziali o commerciali dove la stabilità è fondamentale.
Potrebbe anche piacerti